Classifiche e passaggi fase successiva campestre 15/01/2024 Andria

Si rende nota la classifica relativa al nostro Istituto con gli atleti aventi diritto alla partecipazione alla gara provinciale del 15/02/2024 canosa di Puglia

Con la solita fantastica giornata di sole, che ormai caratterizza tutte le manifestazioni organizzate dal team del nostro Istituto, si è svolta la gara di corsa campestre comunale.

Nella ormai usuale cornice della pineta adiacente al campo di calcio comunale, si sono cimentati i ragazzi delle scuole secondarie di primo e secondo grado di Andria con la simpatica e gioiosa partecipazione dei bimbi delle classi terminaliu delle scuole primarie del territorio.

Si allegano le classifiche generali e specifiche del nostro Liceo con i nominativi degli atleti aventi diritto alla partecipazione alla fase provinciale del 15/02/2024.