Orario delle lezioni – prima settimana dal 12 al 14 settembre

A.S. 2024/25

prodotto wordpress

0

Le classi prime, solo nel loro primo giorno di scuola (12 settembre), entreranno a scuola  accedendo in auditorium “Michele Palumbo” per la prima ora di lezione. Dopo il saluto della Dirigente scolastica, alla seconda ora di lezione, saranno accompagnati dai loro docenti nelle loro rispettive aule, indicate nell’orario allegato, per proseguire la giornata scolastica. Solo la 1Esa rimarrà in Auditorium per svolgere la seconda e terza ora di lezione con i loro docenti in orario.

• Tutte le altre classi (seconde, terze, quarte e quinte) si recheranno nelle aule indicate, nell’orario allegato, già dalla prima ora di lezione (08:05), seguendo le indicazioni anche per i prossimi giorni di lezione.

ORARIO_CLASSI_Provvisorio dal 12 al 14 settembre

Liceo Scientifico "Riccardo Nuzzi"

Via Cinzio Violante 18 - Andria (BT)