Olimpiadi di Fisica- fase di istituto

Giovedì 14 dicembre si terranno in auditorium le olimpiadi di fisica. Gli studenti iscritti, i cui nominativi sono inseriti nelle agende del RE, si recheranno in palestra alle ore 8:05, muniti di un proprio notebook. Si ricorda infatti che le olimpiadi di fisica si svolgeranno in modalità telematica. Si raccomanda pertanto agli studenti di: 1) presentarsi con un notebook a piena carica di batteria; 2) configurare il device prima di iniziare la prova in modo da selezionare tempi molto lunghi per l’attivazione automatica del salvaschermo o del risparmio energia. La gara terminerà verso le 10,30 e gli studenti si recheranno poi nelle aule per partecipare all’ordinaria attività didattica.

Si ricorda infine di presentarsi in auditorium, oltre che con il proprio notebook carico, con una calcolatrice scientifica, una penna e alcuni fogli di carta.

Grazie per la collaborazione.

Il referente per le olimpiadi di fisica.

Prof. Ugo Morra

amministratore