Ultima modifica: 10 Giugno 2023

Andria cambia con noi

Auditorium “M.Palumbo” 27 marzo 2023

Oggi una lezione speciale per gli alunni di quarta: una giornata di formazione sulla necessità di collaborare tutti nella direzione di migliorare la vita e il lavoro ad Andria, di pensare e proporre idee migliorative e inclusive per tutti, di diventare i promotori di un cambiamento inarrestabile.
Grazie alla proposta della PMG e alla partecipazione di 30 imprese locali, che hanno devoluto parte dei loro guadagni per fare rete con l’ambito locale, oggi è stato consegnato un pulmino per il trasporto dei disabili all’unitalsi, un defibrillatore a noi e alberi da piantumare su via monte grappa, oltre a 10 borse di studio per i nostri ragazzi da 500€ ognuna.
Il 9 maggio la manifestazione si concluderà con la presentazione delle idee progettuali degli studenti e l’assegnazione delle borse.