Ultima modifica: 11 Dicembre 2016

Auditorium del Nuzzi

25 Novembre

Come da programma, venerdì 25 novembre, dalle ore 9.30 alle ore 11.00, Simone Giorni, autore de L’ultima famiglia felice (Einaudi 2016) sarà ospite nella nostra scuola per un incontro con gli alunni che hanno già letto il suo libro.

Pertanto, al termine della prima ora si recheranno in auditorium le classi 2B, 2C, 2E, 2ASA, 3D, 3E, 3BSA, 5D, accompagnate dai docenti in servizio nelle classi medesime, rispettivamente, alla seconda e terza ora.

Nell’occasione, l’intervallo sarà per loro differito alle ore 11. Gli alunni rientreranno normalmente in classe per entro l’inizio della quarta ora di lezione.

Prof. Michelangelo Filannino

locandina-s_giorgi-immagine