Ultima modifica: 20 Ottobre 2017

Comunicato del Dirigente

visita a Canne della battaglia

In relazione agli articoli apparsi sulla stampa circa l’incontro avvenuto a Canne della battaglia fra il segretario del Partito democratico, sig. Matteo Renzi e un gruppo di studenti del Liceo scientifico “R.Nuzzi” di Andria, si precisa che tale incontro è stato del tutto casuale e che la visita degli studenti a Canne della battaglia era stata autorizzata prima che  fosse reso noto l’arrivo del Segretario del PD.

Tale precisazione si rende necessaria per evitare illazioni su eventuali affiliazioni partitiche di questo Liceo, tanto immaginarie quanto non lecite.

Andria, 20/10/2017

prof. Michelangelo Filannino