Ultima modifica: 2 Gennaio 2021

Finali nazionali dei Giochi della Chimica

aggiornamento sulla finale…

Su 80 partecipanti a livello nazionale, Marco si è qualificato al terzo posto della sua categoria e riceverà a casa sua direttamente coppa e medaglia! Complimenti vivissimi! Ci aspettiamo per le gare di questo anno scolastico a maggio risultati ancora più sorprendenti!

Oggi, 5 dicembre 2020, alle ore 15, si sono svolte online (causa COVID-19) le finali nazionali dei Giochi della Chimica 2019/20. Tra gli studenti partecipanti da tutta Italia, di cui solo tre pugliesi, ha gareggiato Marco Attolico della classe 5D, che ha rappresentato nella gara di categoria B (studenti del triennio di scuole non a indirizzo chimico) la nostra scuola per la prima volta in finale.

La Cerimonia di Premiazione avrà luogo alle ore 15.30 di mercoledì 9 dicembre su una piattaforma Zoom cui accederanno tutti gli studenti finalisti e contemporaneamente sarà diffusa in diretta streaming sul canale YouTube della SCI.

Le più vive congratulazioni a Marco che si è strenuamente impegnato per raggiungere un tale pregevole risultato, che ci auguriamo possa portarlo ancora tra i primi classificati a livello nazionale.